BaBylissPRO Raddrizzatore Elipsi3100
Ecco i nostri consigli per te
Informazioni sul prodotto
Per uno styling particolarmente efficace, la piastra BaByliss Pro Elipsi3100 funziona con la tecnologia IonMultiplier e con temperature elevate fino a 230 °C. Anche i capelli spessi, crespi e ostinati possono essere facilmente modellati. Le piastre a molla si adattano perfettamente ai capelli, mentre il design convesso permette di lavorare sulle ciocche più vicine alla radice e di dare più volume all'acconciatura. Se si desidera una splendida criniera di ricci, è sufficiente avvolgere ciocca per ciocca intorno all'asta riscaldante arrotondata e godere di morbide onde.
Per uno styling vario
La piastra Babyliss Pro Elipsi3100 funziona con la tecnologia FullWave Thermal Science, che compensa le fluttuazioni di temperatura e consente un controllo costante della temperatura. L'elemento riscaldante in ceramica è più grande del 25% rispetto agli elementi riscaldanti convenzionali e raggiunge la temperatura desiderata in modo particolarmente rapido grazie alla sua eccezionale conducibilità termica. Ciò consente di risparmiare tempo ed energia. Un sistema di bloccaggio integrato e l'alloggiamento a riscaldamento passivo con superfici lisce cromate consentono un utilizzo preciso e sicuro. Un rivestimento con particelle metalliche riduce l'attrito e permette ai capelli di scivolare ancora più delicatamente sulle piastre. Suggerimento: per una piega delicata, regolare la temperatura desiderata in base alla struttura del capello e assicurarsi di non stringere troppo i capelli.
Applicazione
Trattare prima i capelli inferiori e poi quelli superiori, ciocca per ciocca. È importante effettuare movimenti uniformi per evitare che i capelli si surriscaldino in alcuni punti. Per evitare le punte sporgenti, tirare la piastra in un arco delicato e ampio. Infine, fissare l'acconciatura con un balsamo anticrespo o una lacca per renderla resistente agli agenti esterni.