Articolo n. 997683
Chopard Cašmir
Set regaloI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtmer 29/04 a gio 30/04
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Con il set regalo Chopard Cašmir, gli amanti dei profumi ricevono un duo coordinato per un'esperienza di fragranza completa. La confezione rossa, decorata con il simbolo del loto dorato, contiene l'Eau de Parfum Spray nel formato da 30 ml e il Gel Doccia Profumato abbinato da 75 ml. Il viaggio olfattivo inizia con una composizione fruttata di mango, cocco, bergamotto e pesca. Questa apertura passa dolcemente a una nota di cuore floreale caratterizzata da gelsomino, rosa e ylang-ylang. Un fondo caldo di vaniglia, muschio, ambra grigia, sandalo e patchouli completa il profilo e conferisce alla fragranza una particolare profondità. Il flacone trasparente con tappo color oro rivela il liquido giallo, che sottolinea visivamente il carattere della composizione. Il gel doccia incluso nel set si presenta in un tubo rosso e viene utilizzato per la cura quotidiana del corpo. Il gel deterge la pelle e avvolge il corpo con le sue note distintive non appena si fa la doccia. Combinando i due prodotti, l'esperienza del profumo può essere intensificata, poiché l'eau de parfum può dispiegare le sue sfaccettature sulla pelle preparata. La combinazione è ideale per esplorare i diversi livelli della fragranza.
Note di testa
ribes nero
Note di cuore
Gelsomino, Rosa, Ylang Ylang
Note di base
Ambra, Fava Tonka, Vaniglia
denominazione
Set regaloLinea
CašmirLinea del marchio
Profumi da donnaprofumo
orientaleCaratteristiche del prodotto
adatto alla pelle sensibile, non contiene tracce di noci, senza acetone, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza lattosio, senza microplastica, senza parabeni, senza paraffina, senza silicone, senza solfati
- Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Tenere il recipiente ben chiuso. Fare in modo di prevenire le scariche elettrostatiche. Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol. Utilizzare soltanto all'aperto o in luogo ben ventilato. Non disperdere nell'ambiente. Consultare un medico. Immergere in acqua fredda [o avvolgere con un bendaggio umido]. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
Pericolo
Liquido e vapori facilmente infiammabili.
Attenzione
Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare.
- Give Back Beauty GmbH
- Darmstädter Landstraße 116, 4. Stock, DE-60598 Frankfurt am Main
- info@givebackbeauty.com










