PREMIUM
APRICOT - Face - Reusable Nasolabial Pads - a reason to smileAPRICOT - Face - Reusable Nasolabial Pads - a reason to smile

Face
Reusable Nasolabial Pads - a reason to smile da APRICOT

0
2 pz.

BP: € 14,37* / 1 pz. 2 pz.

Pronto per la consegna

€ 28,73*
 
risparmi: -3%
Esaurito
amazon paypal visa mastercard cartarsi postepay maestro
 
Articolo n. 218366
Originale Garantito
Acquisto In Acconto
Consegna in 2-3 giorni

Potrebbe anche piacerti questo

Recensioni dei clienti
0 (0 Recensioni dei clienti)

*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Star iconStar iconStar iconStar iconStar icon
Linea del marchio: Beauty Pads
Linea: Face
denominazione: Reusable Nasolabial Pads - a reason to smile
Caratteristiche del prodotto: vegano
Tipologia di prodotto: dischetto
Ambito di applicazione: naso, labbra

I tamponi nasolabiali APRICOT - un motivo per sorridere sono la soluzione ideale per le linee del sorriso. Sono realizzati al 100% in silicone di grado medico e sono riutilizzabili fino a 30 volte. Arricchiti con acido ialuronico altamente efficace, i cuscinetti per la cura della pelle attenuano le rughe della zona nasolabiale. L'effetto antirughe dei cuscinetti per il viso è stato clinicamente provato e più spesso si usano i due cuscinetti, più la pelle diventa liscia e luminosa. I cuscinetti sono inoltre formulati senza oli minerali, parabeni, profumi, conservanti o allergeni.

Come usare i tamponi nasolabiali APRICOT: un motivo per sorridere

Rimuovere accuratamente lo sporco e l'olio dalla pelle. Estrarre quindi i dischetti dalla confezione e applicarli sulla zona nasolabiale. Per ottenere risultati ottimali, utilizzare regolarmente i dischetti per almeno un'ora. In caso di pelle irritata, si consiglia di non utilizzare i dischetti. Dopo l'uso, i cuscinetti devono essere puliti con acqua pulita e un sapone delicato. Naturalmente, la pulizia non influisce sulla qualità del prodotto. Il tampone per la cura della pelle, asciugato all'aria, viene conservato nella sua confezione fino all'uso successivo. Dopo 20-30 applicazioni, l'acido ialuronico contenuto nei tamponi è esaurito e devono essere sostituiti.

Pulire l'area cutanea da trattare. Deve essere asciutta e pulita.

- Stendere delicatamente con le dita le rughe nella zona superiore e inferiore della bocca e applicare il tampone.
- Utilizzare regolarmente il tampone per almeno un'ora o, idealmente, per tutta la notte.

Dopo l'uso, conservare il cuscinetto nella sua pellicola e nella bustina. Di tanto in tanto è possibile pulirlo con sapone neutro sotto acqua tiepida corrente e metterlo ad asciugare. È inoltre possibile utilizzare il nostro detergente per cuscinetti in silicone, ottimizzato per il materiale.

Dimethicone, Hyaluronic Acid