Articolo n. 1256284
4711 Floral CollectionRosa
Eau de Cologne SprayI Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtlun 04/05 a mar 05/05
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
La rosa si presenta con dolcezza e grazia in questa moderna interpretazione della colonia classica. La composizione della profumiera Dora Bagriche cattura il lato romantico del fiore e lo combina abilmente con la comprovata freschezza dell'originale. Un'apertura vivace di tè verde, mandarino e bergamotto fornisce una nota luminosa e rinvigorente subito dopo la vaporizzazione. Questi accenti fruttati e verdi fluiscono dolcemente in un cuore floreale in cui l'aroma delicato della rosa è al centro della scena. La regina dei fiori è accompagnata da sottili sfumature di fresia e violetta, che conferiscono alla fragranza una profondità morbida e multistrato. Nel finale, il caldo legno di sandalo e il muschio completano armoniosamente il profilo e lasciano una sottile e piacevole impressione sulla pelle. Anche il flacone riflette visivamente il contenuto. La familiare forma di Molanus in vetro trasparente è completata da una fascia rosa sul tappo a vite dorato e da un'etichetta in tinta. I dettagli floreali e gli accenti dorati sottolineano il carattere di questa acqua di colonia, che emana un'aura leggera e floreale ed è adatta agli amanti delle fragranze floreali.
- Fragranza: Una composizione floreale e fresca, con un'attenzione particolare agli accordi di rosa. Note di testa: Inebriante e leggera.
- Note di testa: miscela rinvigorente di tè verde, mandarino e bergamotto.
- Note di cuore: un bouquet floreale di rosa, fresia e violetta.
- Note di fondo: finitura delicata con legno di sandalo e muschio.
- Design: flacone in vetro trasparente con tappo dorato e accenti rosa.
Note di testa
Bergamotto, foglie di tè, Mandarino
Note di cuore
Fresia, Rosa, Viola
denominazione
Eau de Cologne Spray, RosaLinea
Floral CollectionLinea del marchio
Profumiprofumo
floreale, frescoCaratteristiche del prodotto
adatto alla pelle sensibile, non contiene tracce di noci, senza acetone, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza ftalati, senza glutine, senza ingredienti oleosi, senza lattosio, senza microplastica, senza olio di palma, senza parabeni, senza paraffina, senza pigmenti e coloranti, senza silicone, senza solfati, veganoTipologia di prodotto
spray
- Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Tenere il recipiente ben chiuso. Evitare di respirare la polvere/i fumi/i gas/la nebbia/i vapori/gli aerosol. Non disperdere nell'ambiente. Indossare guanti/indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/il viso.
Pericolo
Liquido e vapori facilmente infiammabili.
Attenzione
Può provocare una reazione allergica cutanea. Provoca grave irritazione oculare.
- Maeurer & Wirtz GmbH Co KG
- Zweifallerstraße 122, DE-52224 Stolberg
- info@m-w.de
















