Risparmia il 20%* sui prodotti preferiti dell'estate ora

Menu

Avviawet n wildVisoConcealer & Primer
0 (0)

wet n wild Concealer & Primer 5-in-1 Essence Primer Liquid

Condividi prodotto
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
PayPal LogoMasterCard LogoKlarna – Paga in 30 giorni (fattura) LogoVisa LogoApplePay Logo
  • Acquisto In Acconto
  • Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
5-in-1 Essence Primer Liquid
Linea
Concealer & Primer
Linea del marchio
Viso
Il 5-in-1 Essence Primer Liquid è un primer liquido che nutre la pelle e la prepara per il trucco desiderato. Ingredienti efficacemente nutrienti come l'acqua di rosa, l'estratto di calendula e il galactomyces levigano la pelle. Il correttore e primer wet n wild crea il prequisito per una finitura radiosa.

Solo come trattamento o come primer

Il marchio wet n wild è sinonimo di make-up contemporaneo che crea look cool. Il produttore statunitense non utilizza test sugli animali. La formula del prodotto 5-in-1 Essence Primer Liquid è inoltre vegana e priva di profumo e parabeni. Per quanto riguarda l'applicazione, è possibile scegliere se utilizzare il correttore e il primer da solo come un normale prodotto per la cura della pelle o come fondotinta. Se si desidera utilizzare il prodotto come base per il trucco, lasciare che il Concealer & Primer di wet n wild si assorba per almeno un minuto. L'effetto rivitalizzante e levigante dura fino a 10 ore sia come prodotto per la cura della pelle che come primer.
Applicazione
Agitare bene il flacone prima di utilizzare il primer.

Applicarlo uniformemente sul viso e lasciarlo agire per circa un minuto.

Quindi applicare il trucco come di consueto.
Ingredienti
AQUA, GALACTOMYCES FERMENT FILTRATE, PROPANEDIOL, METHYL GLUCETH-20, BUTYLENE GLYCOL, VP/VA COPOLYMER, CARBOMER, LAURTRIMONIUM CHLORIDE, ETHYL ACETATE, ACRYLIC ACID, ROSA DAMASCENA FLOWER WATER, LEUCONOSTOC FERMENT FILTRATE, SODIUM ACRYLATES CROSSPOLYMER-2, PROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, BETA-GLUCAN, PHENOXYETHANOL, SILICA, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DISODIUM EDTA, SODIUM HYDROXIDE, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, PORTULACA OLERACEA EXTRACT, 1,2-HEXANEDIOL. (IL0922)
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto