Glow for it: -20%* per i tuoi nuovi prodotti beauty

Menu

Parfumdreams
0 (0)

The Organic Pharmacy Pulizia del viso Herbal Toner

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalMasterCardFattura KlarnaApplePayVisa
  • Acquisto In Acconto
  • Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Herbal Toner,
Linea
Pulizia del viso
Linea del marchio
Cura
proprietà
cosmetici naturali
Il Tonico alle erbe della Farmacia Biologica è il tonico più venduto del produttore ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Combina l'aloe vera con 18 erbe biologiche e dona alla pelle idratazione, freschezza e una sensazione di benessere. La composizione a base di erbe con amamelide minimizza i pori e dona una pelle radiosa. Allo stesso tempo, l'iperico e la camomilla curativa simulano la produzione di collagene e la rigenerazione cellulare. La lavanda calma la pelle, mentre la calendula, curativa e lenitiva, inibisce le infiammazioni e ha un effetto antisettico. L'eccezionale miscela di pulizia del viso è completata dalla menta piperita, rinfrescante e stimolante, e dal limone di Sicilia, rassodante, che conferisce al tonico una fragranza meravigliosamente fresca.

Come usare il tonico alle erbe della Farmacia Biologica

Il tonico è adatto per la cura quotidiana al mattino e alla sera e si usa dopo la pulizia del viso. È quindi il primo passo per l'idratazione della pelle. Spruzzare il tonico in modo uniforme sulla pelle pulita. Quando la pelle è ancora umida, applicare una miscela di siero antiossidante, gel e crema idratante su viso, collo e décolleté. Per ottenere risultati ottimali, è necessario utilizzare il trattamento regolarmente.
Ingredienti
*Aloe Barbardensis Leaf Juice Powder , **Alcohol, *Hamamelis Virginia Flower Water, Aqua (Water), *Anthemis Nobilis Flower, *Camellia Sinensis (Green Tea) Leaf, *Calendula Officinalis Flower, *Citrus Medica Limonum (Lemon) Peel Oil, Dipropylene Glycol, *Eucalyptus Globulus Leaf,*Equisetum Arvense Leaf, *Lavandula Angustifolia (Lavender) Flower, *Sambucus Nigra (Elder) Flower, Styrax Benzoin Resin Extract, Benzyl Alcohol, Citral, Limonene, Linalool
*Ingredients from organic farming
** Made using organic ingredients
Brand
Laboratorio Di Ricerche Biochimiche S.r.l
Via Basilicata 7, IT-20098 S. Giuliano M.se - Milando
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto