-22%** se ti iscrivi alla newsletter

Menu

Parfumdreams Logo
4,7 (3)

Taylor of old Bond Street Serie al legno di sandalo Lozione dopobarba

Condividi prodotto
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPal LogoMasterCard LogoFattura Klarna LogoApplePay LogoVisa Logo
  • Acquisto In Acconto
  • Consegna in 2-3 giorni
4,7
4,7
Recensioni dei clienti

Mimi Ritinger

Valutazione 5/5 Stelle

03.07.2020

Mio marito ha alcuni prodotti dal profumo fantastico. Ma ama questo più di ogni altro. Anch'io, tra l'altro. Ottima fragranza.

Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de

bert radermacher

Valutazione 5/5 Stelle

06.05.2020

profumo gradevole senza essere invadente

Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de

*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Lozione dopobarba
Linea
Serie al legno di sandalo
Linea del marchio
Cura per uomo
La lozione dopobarba Sandalwood della linea Sandalwood di Taylor of Old Bond Street ha una meravigliosa e leggera fragranza di sandalo. Contiene anche amamelide e gel di aloe vera. Applicata direttamente dopo la rasatura, rilassa la pelle e previene arrossamenti e bruciature da rasoio.
Applicazione
L'uso di un dopobarba è spiegato dal suo nome. Il dopobarba viene applicato direttamente dopo la rasatura quotidiana. In questo modo si evitano irritazioni della pelle e bruciature da rasoio. Il dopobarba sotto forma di lozione dopobarba, gel o lozione viene applicato in piccole quantità sui palmi delle mani. Le zone della pelle devono essere leggermente asciugate prima. Il dopobarba è liquido e va quindi tamponato sulle zone del viso e del collo. Un gel o una lozione densa devono essere applicati prima sulla punta delle dita. Quindi massaggiare delicatamente il dopobarba sulla pelle del viso e del collo. La pelle viene idratata e disinfettata.
Ingredienti
Alcohol Denat, Aqua, Parfum, Isopropyl Myristate, Methy Gluceth-10, Benzyl, Cinnamate, Cinnamyl Alcohol, Citral, Isoeugenol
Brand
TAYLOR OF OLD BOND STREET (EU) LIMITED
A6, Block A, IE-SW1Y 6NP Dublin City, Dublin
Potrebbe interessarti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto