Sun-believable Deal: -20%* per il tuo glow estivo

Menu

Parfumdreams Logo
0 (0)

MUGLER Alien Set regalo

Condividi prodotto
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPal LogoMasterCard LogoFattura Klarna LogoApplePay LogoVisa Logo
  • Acquisto In Acconto
  • Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Set regalo
Linea
Alien
Linea del marchio
Profumi da donna
Scatenate la tripla magia di questa primavera con il profumo floreale e ambrato di Alien. Una routine di profumi Mugler in un set composto da un'Eau de Parfum Alien da 30 ml, una lozione per il corpo da 50 ml e un gel doccia da 50 ml.
Applicazione
Alien Eau de Parfum: come per tutte le creazioni Mugler, spruzzate una nuvola nell'aria e poi attraversatela per diffondere la fragranza sui capelli e sui vestiti. Completate questo gesto ogni volta che volete applicando la fragranza sui punti pulsanti: l'incavo del collo, la nuca o l'incavo del braccio.

Alien Body Lotion: applicare Alien Body Lotion sulle zone che si desidera idratare intensamente. Per godere dei suoi benefici, applicare la lozione sulla pelle asciutta, preferibilmente subito dopo la doccia o un bagno rilassante. Un leggero scrub del corpo prima dell'applicazione migliora l'effetto. Non applicare sul viso. Evitare di applicare la lozione verso gli occhi. In caso di contatto, sciacquare immediatamente e accuratamente.

Gel doccia Alien: ricoprire tutto il corpo con il gel doccia profumato di Alien. Evitare di applicare la lozione in direzione degli occhi. In caso di contatto, risciacquare immediatamente e accuratamente.
Ingredienti
ALCOHOL • PARFUM / FRAGRANCE • AQUA / WATER / EAU • BENZYL SALICYLATE • BENZYL ALCOHOL • ETHYLHEXYL SALICYLATE • BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE • COUMARIN • GERANIOL • METHYL ANTHRANILATE • ALPHA-ISOMETHYL IONONE • CITRONELLOL • CITRAL • BENZYL BENZOATE • CI 60730 / EXT. VIOLET 2 • CI 17200 / RED 33 (F.I.L. N282856/1)..
Avvertenze
ATTENZIONE: INFIAMMABILE FINCHÉ NON È ASCIUTTO. TENERE LONTANO DA FIAMME, FONTI DI ACCENSIONE O OGGETTI INCANDESCENTI. NON SPRUZZARE SULLA PELLE IRRITATA O NEGLI OCCHI. IN CASO DI CONTATTO, SCIACQUARE IMMEDIATAMENTE E ABBONDANTEMENTE CON ACQUA.
Brand
Mugler Beauté
Rue Royale, FR-75008 Paris
Potrebbe interessarti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto