5
(2)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
ERBE Antica Barberia Original Citrus
Crema da barba al mentolo
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtlun 15/12 a mar 16/12
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
La Crema da barba Antica Barberia al mentolo di Mondial è una squisita crema da barba. Grazie agli ingredienti naturali, la lama scivola più agevolmente sulla pelle. La crema lascia la pelle morbida e vellutata. Lascia un profumo di mentolo che rinfresca e rivitalizza la pelle. È priva di coloranti e conservanti.
denominazione
Crema da barba al mentoloLinea
Antica Barberia Original CitrusLinea del marchio
Mondial 1908
Stearic acid, Aqua, Cocos nucifera oil, Potassium hydroxide, Sodium hydroxide, Parfum, Menthol, Potassium Carbonate, Limonene
- Mondial 1908
- Borgo San Jacopo, 38r, IT-50125 Firenze (FI)
- www.mondial1908.com
I nostri clienti dicono di Antica Barberia Original Citrus
5,0
(2)
Recensioni dei clienti
Filter
Kurt Felder
26.04.2019
La migliore schiuma da barba in circolazione
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Edelrose39
20.10.2016
La crema da barba è molto ben tollerata e facilita la rasatura. Sono molto soddisfatto del prodotto, anche se il prezzo si colloca nel segmento superiore.
Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de
Da uomo
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Ecco i nostri consigli per te
Potrebbe interessarti



















