0
(0)
Scegli fino a 2 campioni gratuiti
Berani Cura del viso
Crema da barba naturale
Pronto per la consegna
Articolo n.
oder direkt mit
I Nostri Punti Salienti
- Consegna prevista con brtlun 03/11 a mar 04/11
- Reso gratuitoFino a 180 giorni
- Spedizione gratuita
- Modalità di pagamento
Informazioni sul prodotto
denominazione
Crema da barba naturale
Linea
Cura del viso
Linea del marchio
Gentiluomini
Applicazione
Inumidire prima la pelle del viso con un pennello da barba. Utilizzare acqua tiepida. Quindi applicare la crema da barba dal barattolo, dal tubo o dal dispenser direttamente sul pennello da barba. Una quantità pari a una nocciola è perfettamente sufficiente. Le aree della pelle da radere vengono strofinate con il pennello con un movimento circolare. In questo modo si crea una morbida schiuma che rimane sulla pelle. Il movimento circolare della spazzola solleva i peli della barba e li trattiene con la schiuma. A questo punto, utilizzare il rasoio bagnato o il rasoio a lama dritta. È possibile insaponare nuovamente le singole aree. Dopo la rasatura, lavare via la schiuma rimanente con abbondante acqua pulita.
Ingredienti
Aqua, Cetearyl Ethylhexanoate, Isoamyl Laurate, Glycerin, Squalane, Persea Gratissima Oil, Propanediol, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Isopropyl Myristate, Helianthus Annuus Seed Oil, Lactobacillus Ferment, Avena Sativa Kernel Extract, Tasmannia Lanceolata Fruit/Leaf Extract, Panthenol, Tocopherol, Sapindus Mukorossi Fruit Extract, Malachite Extract, Caesalpinia Spinosa Gum, Jojoba Esters, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Octyldodecanol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Polyhydroxystearic Acid, Sodium Stearoyl Glutamate, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Trihydroxystearin, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Alumina, Silica, Citric Acid, Ci 77891, Parfum, Coumarin, Limonene, Linalool.
Brand
I nostri clienti dicono di Cura del viso
0,0
(0)
Recensioni dei clienti
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Ecco i nostri consigli per te
Potrebbe interessarti








