Glow for it: -20%* per i tuoi nuovi prodotti beauty

Menu

Parfumdreams
0 (0)

Armaf Profumi D'Art03 Legni Dolci Bruciati Eau de Parfum Spray

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalMasterCardFattura KlarnaApplePayVisa
  • Acquisto In Acconto
  • Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
Note di testa
Arancia, Bergamotto, fragole, Limetta, Prugna
Note di cuore
Gelsomino, Iris, Rosa, Zafferano
Note di base
Ambra, Balsamo del Perù, Balsamo del Tlù, legno di Agar, Legno di Gujac, Legno di sandalo, Moschus, Muschio, Nagarmotha, Patchouli
denominazione
Eau de Parfum Spray, 03 Legni Dolci Bruciati
Linea
Profumi D'Art
Linea del marchio
Profumi di nicchia
profumo
legnoso
Ambito di applicazione
collo, corpo, décolleté

Armaf Profumi D'Art Eau de Parfum Spray 03 Legni Dolci Bruciati combina una saporita complessità con un equilibrio armonioso. Questa fragranza si sviluppa in strati versatili, caratterizzati da una composizione sfaccettata di note fruttate, floreali e legnose. La nota di testa si apre con una vibrante miscela di frutti succosi come la mela, la pesca, la prugna e l'ananas, completata da sfumature agrumate di arancia, lime e bergamotto, ravvivate da un pizzico di zenzero.

Un'opulenza floreale si dispiega nel cuore della fragranza con accenti di rosa, zafferano, iris e gelsomino, che le conferiscono profondità e sensualità. Questo ricco centro è sostenuto da intense note legnose nel fondo. Una straordinaria combinazione di sandalo, agarwood, patchouli, legno di guaiaco e muschio d'albero forma una nota di fondo elegante e maschile, completata da vaniglia, ambra grigia, sfumature di balsamo e dal carattere sottile del muschio bianco e dell'ambra grigia. Con la sua presenza duratura e la sua intensità equilibrata, questa fragranza unisex è tanto affascinante quanto versatile.

Applicazione
Il profumo, l'Extrait, l'Intense e l'Eau de Toilette si spruzzano sui polsi e sull'interno dei gomiti, sul retro delle ginocchia, sul collo e sul décolleté da una distanza di circa 30 cm, sotto forma di spray o con un nebulizzatore.

Versare una spruzzata sul dito o su un cotton fioc e tamponare su lobi delle orecchie, tempie, polsi, pieghe delle ginocchia, décolleté, caviglie e interno dei gomiti.

Applicare gocce di olio dietro le orecchie, sui polsi, sulle punte dei capelli o sui vestiti.

Il Parfum Roll-on si applica su polsi, collo, décolleté, parte posteriore delle ginocchia e interno dei gomiti.
Ingredienti
Alcohol Denat, Fragrance (Parfum), Water (Aqua), Limonene, Linalool, Citronellol, Benzyl Salicylate, Cinnamic aldehyde, Eugenol, Coumarin, CI 19140.
Avvertenze
GHS07

Attenzione

Può provocare una reazione allergica cutanea.

Brand
STERLING PERFUMES INDUSTRIES LLC
8G Zimowa, PL-05515 Nowa Iwiczna
Potrebbe interessarti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto