parfumdreams presenta la bellezza scandinava

Bellezza naturale con la cosmetica scandinava

I cosmetici e i prodotti per la cura della pelle scandinavi sono perfetti per chi è interessato agli ingredienti naturali e alla qualità. Nella Scandi Beauty si fa molta attenzione a quali sostanze sono adatte al tuo tipo di pelle e di capelli. Da secoli, la cosmesi scandinava punta sugli estratti naturali locali. Perciò i prodotti scandinavi contengono ingredienti come alghe, sale marino, piante delle dune o fiori di bosco e di prato.

 
Pflege

Prodotti di cura della pelle scandinavi

Cura del corpo
Makeup

Prodotti per la cura del corpo scandinavi

Prodotti per la cura del corpo scandinavi
Geschenksets

Prodotti per capelli scandinavi

Scandy Hair

La routine di cura della pelle scandinava perfetta

È importante prendersi cura del corpo, della pelle e dei capelli con i prodotti appropriati nell'ordine corretto. La scandi beauty è composta da una routine di cura della pelle in cui i passaggi sono coordinati tra di loro. La scandi beauty si basa sulla leggerezza.

Blue Nails

1. Pulizia

Nonostante l'aria fredda e umida dell'estremo Nord, i cosmetici scandinavi sono famosi per donare una pelle impeccabile. Pertanto, una corretta pulizia del viso al mattino e alla sera è particolarmente importante. I peeling e le maschere per il viso possono essere utilizzati ogni una o due settimane per dare alla pelle una dose extra di cure. Anche i capelli devono essere lavati con il prodotto appropriato. Per mantenere belle anche le tue mani, scegli saponi naturali con ingredienti nutrienti.

Jetzt entdecken
Modern French

2. Cura della pelle

Il passo successivo permette di avere un colorito sano. Il trattamento deve essere applicato mattino e sera subito dopo la pulizia e deve anche essere adeguato al tipo di pelle. I sieri o i prodotti a base di gel sono considerati una cura leggera per il giorno e come base per il successivo make-up. In caso di pelle particolarmente secca e stressata, alla sera si può applicare una crema nutriente e intensiva. Naturalmente, questo vale anche per la cura delle mani e dei piedi. In Scandinavia, l'attenzione è rivolta ai capelli sani e folti. A questo scopo viene usato regolarmente il balsamo. La cura dei capelli ideale prevede l'utilizzo di una maschera o un trattamento per capelli ogni una o due settimane.

Mehr erfahren!
Pastell Love

3. Styling

Infine, l'attenzione si concentra sullo styling. Il look scandinavo convince con la sua fresca naturalezza. Capelli morbidi e sciolti, un trucco da giorno leggero e mani ben curate definiscono la bellezza scandinava. Osa applicando il colore sulle tue labbra e le tue unghie.

Jetzt entdecken




Scandy Beauty Highlight

Foreo UFO Mini 2

L'UFO™ 2 Mini è stato creato per un trattamento maschera accelerato. In soli 90 secondi, migliora, rassoda e ringiovanisce la pelle donandole un aspetto incredibile. Le leggere pulsazioni migliorano l'assorbimento degli ingredienti. Le 8 luci a LED rivitalizzano la pelle. Il riscaldamento ultra rapido a 45°C prepara la pelle e apre i pori. L'app contiene trattamenti pre-programmati per ogni tipo, età e problema di pelle.
Scopri ora