Nesti Dante Firenze Villa Sole Myrtle-leaved Orange of Amalfi Liquid Soap
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Myrtle-leaved Orange of Amalfi Liquid Soap
Linea
Villa Sole
Linea del marchio
Sapone e gel doccia
Il Sapone liquido all'arancio di Amalfi con foglie di mirto della casa cosmetica italiana Nesti Dante Firenze deterge delicatamente la pelle con una formula sviluppata in esclusiva. Da oltre 70 anni, il marchio delizia i clienti con saponi come la collezione Villa Sole, il cui profumo intenso rimane a lungo sulla pelle dopo il lavaggio. Il trattamento liquido per la pelle, privo di SLS e parabeni, contiene ingredienti naturali come veri limoni. Con gli aromi di mirto e arancia, questo sapone delicatamente detergente coccola i sensi a ogni doccia e bagno. Oltre alla versione liquida, questo sapone è disponibile anche come barretta solida.
Sapone Liquido Arancia di Amalfi - Villa Sole di Nesti Dante Firenze
Il sapone liquido vegano certificato rimuove efficacemente lo sporco grazie a sostanze lavanti attive come gli estratti di rosa canina. Essendo il sapone testato da un dermatologo, è consigliato anche per le pelli sensibili. Durante il processo di detersione, il sapone liquido all'arancio di Amalfi fornisce alla pelle molta idratazione. Il popolare prodotto per la cura della pelle della linea Nesti Dante Firenze Villa Sole è prodotto solo in Italia. Una delle pratiche bottiglie rotonde contiene 500 millilitri. Ogni porzione può essere erogata in modo pulito utilizzando il dispenser a pompa.Applicazione
Per lavarsi le mani con il sapone per le mani, inumidire le dita, il dorso delle mani e i palmi con un po' d'acqua. Applicare una o due pompe sui palmi delle mani e insaponare il sapone. Strofinare il sapone sulle mani fino a formare una leggera schiuma. Quindi lavare accuratamente le mani. Dopo il lavaggio, sciacquare accuratamente il sapone sotto il rubinetto. Se le mani sono più sporche, ripetere l'operazione. Poiché il sapone per le mani scioglie anche gli oli della pelle, è preferibile applicare successivamente una lozione o una crema per le mani. Alcuni saponi per le mani possono essere utilizzati anche sotto la doccia.
Ingredienti
Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Sodium Chloride, Parfum, Citrus Limon Flower/Leaf/Stern Extract, Glycerin, Citric Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Limonene, Citral, Geraniol.
Brand
Potrebbe interessarti