- Ituoi vantaggi in qualitá di cliente Premium
10% di sconto sugli articoli
Spedizione gratuita a partire da 20,00 €
- Assistenza & Contatto
Lord & Berry Trucco del viso Illuminante
Ecco i nostri consigli per te
Filter
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità
Informazioni sul prodotto
denominazione
Illuminante,
Linea
Trucco del viso
Linea del marchio
Make-up
pelle
Tutti i tipi di pelle
proprietà
illuminante
Consistenza
morbido
Caratteristiche del prodotto
non testato sugli animali, senza parabeni
Tipologia di prodotto
stick
Ambito di applicazione
viso
Livello di copertura
leggero
Finitura
scintillante
Con il Luminiser di Lord & Berry, le ombre scure sotto gli occhi non avranno più scampo. Il correttore chiaro e altamente pigmentato copre in modo affidabile anche le occhiaie più ostinate, creando la base perfetta per un incarnato uniforme e luminoso. Il correttore fa anche scomparire le piccole rughe e i rossori. Naturalmente, è possibile utilizzare il prodotto anche come evidenziatore per accentuare le sopracciglia o sottolineare il ponte del naso, ad esempio.
Il miglior fondotinta per una bella carnagione
Il Luminiser di Lord & Berry ha una texture meravigliosamente morbida, piacevole sulla pelle e facile da applicare. Applicare il prodotto direttamente con lo stick e poi stenderlo con le dita. Si può poi applicare il make-up di propria scelta per creare una bella pelle con un bagliore sano e fresco. Provatelo e vedrete voi stessi i risultati di prima classe.Applicazione
Il correttore è disponibile in diverse varianti, da quello liquido a quello cremoso. Tuttavia, l'applicazione differisce solo leggermente. Sia che si utilizzi uno stick, una spugnetta, un applicatore o un dito, applicare il correttore a forma di triangolo rovesciato sotto gli occhi. Il triangolo deve estendersi dall'angolo interno dell'occhio alla guancia e verso l'alto fino all'angolo esterno dell'occhio. Picchiettare delicatamente il correttore sulla pelle senza fare pressione. Sfumare poi delicatamente il prodotto in modo che non siano visibili le transizioni con la pelle non trattata.
Ingredienti
OCTYL DODECANOL, ISONONYL ISONANOATE,
ALUMINUM STARCH OCTENYL SUCCINATE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, CERESIN, MICROCRYSTALLINE WAX (CERA MICROCRISTALLINE), CERA CARNAUBA/COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, BEESWAX (CERA ALBA),
PHENOXYETHANOL, TROPOLONE, PARFUM (FRAGRANCE).
(+/-) MAY CONTAIN: CI 77019 (MICA), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDE), CI 77007 (ULTRAMARINE).
ALUMINUM STARCH OCTENYL SUCCINATE, BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2, CERESIN, MICROCRYSTALLINE WAX (CERA MICROCRISTALLINE), CERA CARNAUBA/COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX, BEESWAX (CERA ALBA),
PHENOXYETHANOL, TROPOLONE, PARFUM (FRAGRANCE).
(+/-) MAY CONTAIN: CI 77019 (MICA), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDE), CI 77007 (ULTRAMARINE).
Potrebbe interessarti