Mega Summer Sale: sconti fino al **-75%*** su molti articoli

Menu

Parfumdreams
0 (0)

APRICOT Il volto Silicone Pad Cleanser - rinse and shine

Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalFattura KlarnaMasterCardVisa
Diritto di reso 180 giorni
Acquista e paga in modo sicuro
Spese di spedizione favorevoli 50,00 €
Informazioni sul prodotto
denominazione
Silicone Pad Cleanser - rinse and shine,
Linea
Il volto
Linea del marchio
Reusable Pads
Caratteristiche del prodotto
adatto alla pelle sensibile, Clean Beauty, non contiene tracce di noci, senza acetone, senza alcool, Senza ammoniaca, senza comedogeni, senza ftalati, senza glutine, senza ingredienti oleosi, senza lattosio, senza microplastica, senza parabeni, senza paraffina, senza pigmenti e coloranti, senza profumo, senza silicone, senza solfati
Ambito di applicazione
viso
Il detergente per cuscinetti in silicone APRICOT è il complemento perfetto per i cuscinetti in silicone del produttore e tratta i cuscinetti con un vero e proprio trattamento di benessere. Grazie ai suoi ingredienti, il detergente in schiuma rimuove a fondo le particelle di sporco e le tracce d'uso, garantendo una durata più lunga del pad in silicone per il viso. Il dischetto detergente per il viso è pulito e fresco dopo ogni utilizzo e può pulire a fondo e coccolare nuovamente la pelle. La formula del detergente è inoltre priva di ingredienti nocivi come paraffine, parabeni, siliconi, ftalati e microplastiche ed è molto delicata per la pelle. Inoltre, il Silicone Pad Cleanser è prodotto in modo più sostenibile rispetto a molti prodotti convenzionali.

Come usare correttamente il Silicone Pad Cleanser di APRICOT

Applicare 1 o 2 pompe sul cuscinetto per il viso e insaponare il gel con una piccola quantità d'acqua. Pulire quindi il cuscinetto in silicone con movimenti circolari e risciacquare la schiuma sotto l'acqua corrente. Dopo aver utilizzato il detergente, lasciare che il cuscinetto si asciughi completamente all'aria prima della successiva pulizia del viso.
Applicazione
Pulire delicatamente i cuscinetti in silicone con acqua tiepida.

- Applicare una piccola quantità di detergente per cuscinetti in silicone e lavorarlo sul cuscinetto con movimenti circolari.
- Dopo la pulizia, sciacquare accuratamente il cuscinetto, lasciarlo asciugare e riporlo nella confezione della bustina.
Ingredienti
Aqua, sodium laureth sulfate, sodium chloride, soyamide dea, glycerin, cocamidopropyl betaine, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, citric acid, magnesium nitrate, sodium benzoate
0,0
0
Recensioni dei clienti

I nostri servizi per te

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge, I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

*Lo sconto è già detratto direttamente dall'articolo ed è valido solo su articoli selezionati. Non è richiesto alcun codice. Offerta valida fino al 17/07/2024.

Tipi di pagamento


Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Tik Tok
Instagram
Youtube