Solo il meglio: risparmia il 22%* per la Festa della Mamma

Menu

Parfumdreams
0 (0)

RefectoCil Colori per ciglia e sopracciglia RefectoCil Colori per ciglia e sopracciglia Colori per ciglia e sopracciglia No. 1,1 Graphit 15 ml + 3% crema ossidante sviluppante 100 ml

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalMasterCardFattura KlarnaVisaApplePay
Spedizione gratuita da <span class="whitespace-pre">50,00 €</span>
Originale Garantito
Originale Garantito
Acquisto In Acconto
Acquisto In Acconto
Consegna in 2-3 giorni
Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
RefectoCil Colori per ciglia e sopracciglia Colori per ciglia e sopracciglia No. 1,1 Graphit 15 ml + 3% crema ossidante sviluppante 100 ml,
Linea
Colori per ciglia e sopracciglia
Linea del marchio
Occhi

RefectoCil Bundle: Colore per sopracciglia e ciglia n. 1.1 Grafite 15 ml + Ossidante 3% 10vol. Crema 100 ml

Il colore per sopracciglia e ciglia n. 1.1 Graphite di RefectoCil è un pigmento di colore grigio particolarmente scuro che crea un look intenso ma naturale. Il colore è particolarmente duraturo e può essere facilmente miscelato con l'Oxidant 3% 10vol. Crema per ottenere l'intensità di colore desiderata.

Colore a lunga durata per sopracciglia e ciglia

. Il colore per sopracciglia e ciglia della confezione di colore per sopracciglia e ciglia n. 1.1 Graphite 15 ml + Oxidant 3% 10vol. Crema 100 ml di RefectoCil dura fino a 6 settimane e assicura uno sguardo espressivo. Il pigmento è particolarmente intenso e copre anche i peli grigi. Inoltre, il colore rafforza e nutre le ciglia, rendendole meno fragili.

Facile da applicare grazie alla Crema Ossidante

. La crema Oxidant è particolarmente facile da usare e garantisce una perfetta fusione con il colore per sopracciglia e ciglia. È disponibile in un pratico tubetto ed è facile da erogare. La crema Oxidant è adatta anche alle pelli sensibili perché è particolarmente delicata sulla pelle. Il pacchetto RefectoCil di colore per sopracciglia e ciglia n. 1.1 Graphite 15 ml + Oxidant 3% 10vol. Crema 100 ml è un'ottima combinazione per chi vuole dare alle proprie sopracciglia e ciglia un colore di lunga durata. Il colore è particolarmente intenso e crea uno sguardo espressivo, mentre la Crema Ossidante assicura una facile applicazione.
Ingredienti
Schwarz, Graphit, Rot, Aqua, Cetearyl Alcohol, Toluene-2,5-Diamine, m-Aminophenol, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Cetearyl Sulfate, 2,4-Diaminophenoxyethanol, Sodium Laureth Sulfate, CI 77499, CI 77491. Blauschwarz, Tiefblau: Aqua, Cetearyl Alcohol, Toluene-2,5-Diamine, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Cetearyl Sulfate, Sodium Laureth Sulfate, 2,6-Diaminopyridine, CI 77007. Naturbraun, Lichtbraun, Kastanie: Aqua, Cetearyl Alcohol, Toluene-2,5-Diamine, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Cetearyl Sulfate, m-Aminophenol, Sodium Laureth Sulfate, CI 77499, 77491, CI 77492.
Aqua, Hydrogen Peroxide, Cetearyl Alcohol, Triethanolamine, Ceteareth-20, Phosphoric Acid, Sodium Cetearyl Sulfate.
Potrebbe interessarti
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto