Solo il meglio: risparmia il 22%* per la Festa della Mamma

Menu

Parfumdreams
5 (3)

Marlies Möller Style & Hold Gel stilistico di design

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalMasterCardFattura KlarnaVisaApplePay
Spedizione gratuita da <span class="whitespace-pre">50,00 €</span>
Originale Garantito
Originale Garantito
Acquisto In Acconto
Acquisto In Acconto
Consegna in 2-3 giorni
Consegna in 2-3 giorni

Ecco i nostri consigli per te

5,0
5
Recensioni dei clienti

Melanie Grobecker

27.10.2022

Prodotto super, lo uso da anni. Consegna sempre veloce da Parfümdreams, grande fiducia in questa azienda. Ottimo servizio clienti.

Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de

Heike H.

06.01.2014

Ottimo prodotto, non appiccica e non secca. I capelli possono essere acconciati meravigliosamente

Tradotto automaticamente da https://www.parfumdreams.de

Da donna

*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Gel stilistico di design,
Linea
Style & Hold
Linea del marchio
Beauty Haircare
proprietà
di lunga durata, idratante
Consistenza
gel
Caratteristiche del prodotto
senza alcool
Tipo di capelli
capelli colorati, capelli fini, capelli normali, capelli privi di volume, capelli spessi
Gel per lo styling idratante e senza alcool. Non appiccica. Può essere pettinato senza lasciare residui. Con leggera protezione UV.
Applicazione
Per dare all'acconciatura un aspetto bagnato o lucido, è necessario usare il gel per capelli con parsimonia. Applicate una quantità pari a una nocciola sulla punta delle dita e lavorate il gel come desiderato. Utilizzate un pettine a denti larghi per distribuire il gel facilmente e, soprattutto, in modo uniforme tra i capelli. È possibile utilizzare il pettine anche per ottenere un look "slicked back". Il gel per capelli deve essere lasciato asciugare all'aria. In questo modo si manterrà l'acconciatura desiderata. È anche possibile asciugare i capelli con un leggero getto d'aria. È consigliabile lavare il gel per capelli la sera, in modo che i capelli non siano troppo stressati.
Ingredienti
AQUA (WATER), SORBITOL, AMINOMETHYL PROPANOL, CARBOMER, VA/CRONTONATES COPOLYMER, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, BUTETH-3, SODIUM BENZOTRIAZOLYL BUTYLPHENOL SULFONATE, CAPRYLYL GLYCOL, ALCOHOL, TRIBUTYL CITRATE, TRIS(TETRAMETHYLHYDROXY-PIPERIDINOL) CITRATE, PARFUM (FRAGRANCE), ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL SALICYLATE, HYDROXYCITRONELLAL, CITRONELLOL, EUGENOL, GERANIOL, LINALOOL, COUMARIN, HEXYL CINNAMAL, PHENOXYETHANOL, CI 77019 (MICA), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE)
Brand
Troll Cosmetics
Heuriedweg 20, DE-88131 Lindau
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto