Solo il meglio: risparmia il 22%* per la Festa della Mamma

Menu

Parfumdreams
0 (0)

Hercules Sägemann Pettini per manici Pettine a coda modello 264

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalMasterCardFattura KlarnaVisaApplePay
Spedizione gratuita da <span class="whitespace-pre">50,00 €</span>
Originale Garantito
Originale Garantito
Acquisto In Acconto
Acquisto In Acconto
Consegna in 2-3 giorni
Consegna in 2-3 giorni

Ecco i nostri consigli per te

0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Pettine a coda modello 264,
Linea
Pettini per manici
Linea del marchio
Cura dei capelli
Hercules Sägemann - Pettine con impugnatura modello 264 Delicatamente sagomato ed estremamente resistente: il pettine con manico modello 264, realizzato con la migliore ebanite, è uno dei pettini con manico più trendy della collezione Hercules Sägemann. In una moderna tonalità grigia, il pettine colpisce per i suoi denti delicati, disposti con precisione e delicatamente arrotondati sulle punte.

Per acconciature chic e styling di grande effetto

. Il prossimo ballo o la festa in giardino con gli amici? Ovunque vogliate fare bella figura, il pettine con manico modello 264 vi garantirà un acconciatura perfetta. Dopo aver pettinato i capelli, è possibile utilizzare il manico per modellarli in qualsiasi forma desiderata. Aggiungete un po' di lacca e l'acconciatura è completa. Per facilitare lo styling, i pettini con manico dell'etichetta sono dotati di piccoli nodi per tenerli in posizione. Oltre ai pettini con manico, il marchio Hercules Sägemann offre anche altre spazzole e pettini per capelli di alta qualità, che possono essere utilizzati per creare fantastiche acconciature. L'azienda New-York Hamburger Gummi-Waaren Compagnie produce questi e altri prodotti per parrucchieri professionisti. I prodotti sono ancora realizzati a mano, proprio come quando l'azienda è stata fondata più di 150 anni fa. È possibile ordinare il pettine modello 264 e altre spazzole e pettini per capelli su Parfumdreams.
Brand
New-York Hamburger Gummi-Waaren Compagnie AG
Otto-Brenner-Str., DE-21337 Lüneburg
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto