Solo il meglio: risparmia il 22%* per la Festa della Mamma

Menu

Parfumdreams
0 (0)

Charlotte Meentzen Trattamento in fiale Omega Repair

share
Pronto per la consegna
Articolo n.
PayPalMasterCardFattura KlarnaVisaApplePay
Spedizione gratuita da <span class="whitespace-pre">50,00 €</span>
Originale Garantito
Originale Garantito
Acquisto In Acconto
Acquisto In Acconto
Consegna in 2-3 giorni
Consegna in 2-3 giorni
0,0
0
Recensioni dei clienti
*Contiene recensioni dei negozi internazionali parfumdreams. Le recensioni non vengono sottoposte a controlli per verificarne l'autenticità

Informazioni sul prodotto
denominazione
Omega Repair,
Linea
Trattamento in fiale
Linea del marchio
Cura della pelle
pelle
Pelle matura, Pelle molto secca, Pelle secca, Pelle sensibile
proprietà
curativo, idratante, rigenerante, rilassante
Tipologia di prodotto
fiala
Ambito di applicazione
viso
Il trattamento in fiale Charlotte Meentzen Omega Repair aiuta la pelle secca ed esigente a ritrovare la sua bellezza. Arricchito con oli vegetali di macadamia, avocado, camelia e semi di chia, il trattamento per il viso fornisce alla pelle i preziosi acidi grassi omega 3, 6 e 9. Questi acidi grassi omega rafforzano la barriera cutanea e migliorano allo stesso tempo l'elasticità della pelle. Il concentrato contiene anche lavanda crestata, che ha un effetto positivo sulla ristrutturazione della pelle e allevia le linee di espressione e la secchezza. Grazie alla sua formula ricca, il siero è perfetto per la rigenerazione notturna. Per proteggere la pelle e l'ambiente, il trattamento viso è privo di componenti di oli minerali, PEG, siliconi, profumi e ingredienti di origine animale.

Come usare il Concentrato Riparatore Omega di Charlotte Meentzen

Utilizzare il prodotto per la cura del viso dopo la pulizia serale. Agitare la fiala prima dell'uso e aprirla con il dispositivo di apertura in dotazione o con una velina cosmetica. Non utilizzare mai le mani nude per aprire la fiala ed evitare il contatto diretto della pelle con il punto di rottura. Dopo l'apertura, versare il liquido su una mano pulita, distribuirlo uniformemente sulla pelle asciutta del viso, del collo e del décolleté con la punta delle dita e massaggiare delicatamente. Dopo il trattamento con le fiale, trattare la pelle con la crema abituale.
Ingredienti
Aqua (Water), Lactobacillus/Punica Granatum Fruit Ferment Extract, Propanediol, Glycerin, Methylpropanediol, Centella Asiatica Leaf Extract, Jania Rubens Extract, Sodium PCA, Sodium Lactate, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Chondrus Crispus (Carrageenan), Fructose, Glycine, Niacinamide, Urea, Phenethyl Alcohol, Sodium Carrageenan, Sodium Benzoate, Citric Acid, Maltodextrin, Hydrolyzed Gardenia Florida Extract, Inositol, Gardenia Jasminoides Fruit Extract
Avvertenze
NOTA: Non aprire le fiale a mani nude. Solo per uso esterno. Conservare al riparo dalla luce e fuori dalla portata dei bambini. Evitare il contatto diretto della pelle con il sito di frattura.
Brand
Charlotte Meentzen
Carl-Eschebach-Str. 10, DE-01454 Radeberg
parfumdreams
  • Facebook
  • Instagram
  • Tik Tok
  • Youtube
  • Pinterest
  • LinkedIn

Iscriviti alla newsletter e ricevi un buono del 22%**

parfumdreams App

  • Parfumdreams auf Google Play
  • Parfumdreams im App Store

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge,I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto