parfumdreams presenta: Festeggiamo il mese del Leone

Le caratteristiche tipiche del segno del Leone sono l'entusiasmo, la determinazione, il dinamismo e l'estroversione. Il pianeta del Leone è il Sole e il suo elemento è il fuoco.

 

Must-Haves

Caratteristiche del segno zodiacale del Leone:

 

> Il Leone si considera il re della giungla e ama comandare. Avere una visione d'insieme e indicare la direzione sono caratteristiche tipiche del Leone.

> Il Leone si preoccupa del suo branco. Combatte sempre per i suoi simili e assume una posizione chiara contro le ingiustizie.

> Con il fuoco come elemento alle spalle, il Leone dimostra di essere coraggioso e disposto a correre dei rischi. Al Leone piace stare sotto i riflettori e brilla su ogni palco; sfortunatamente, questo atteggiamento può anche essere percepito come arrogante.

> L'onesta è fondamentale per questo segno zodiacale. Il Leone difende sempre apertamente la sua opinione, anche se questo può portare a situazioni spiacevoli.

> Il fascino e la gloria sono molto importanti per il segno zodiacale del Leone. Il Leone ama il lusso e si sforza di ottenerlo.

Ecco i nostri consigli di prodotti!

 

It's a match!

 

Leone - Donna

Le Leonesse desiderano un uomo che sia in grado di gestire il loro temperamento. Poiché la Leonessa ama essere al centro dell'attenzione nella vita, i segni del Sagittario e della Bilancia rappresentano il suo perfetto equilibrio.

Scopri ora
 
 

Leone - Uomo

Potente e sempre alla ricerca del miglior risultato: questo è ciò che anima l'uomo Leone! Un vero gentiluomo, che sommerge di regali i suoi cari. Una donna Ariete o Sagittario è la compagna migliore per domare il suo cuore di leone.

Scopri ora