parfumdreams vi ringrazia!

Grazie per la tua comprensione nell'impegnativo 2020

È passato esattamente un anno da quando è scoppiata la pandemia globale o COVID-19. La nostra consueta vita quotidiana, il tragitto verso il lavoro, la fine della giornata trascorrendo la sera al ristorante o al bar preferito: tutto questo non era più possibile. Strette di mano e abbracci sono da evitare e #stayhome è il motto attuale. Sotto severe restrizioni, ci è stato permesso di tenere aperti i nostri negozi locali fino a quando anche loro hanno dovuto chiudere per fermare la diffusione della pandemia. La pandemia ha accelerato le tendenze che si stavano già imponendo nel mercato della bellezza. La società si è evoluta per concentrarsi maggiormente sulle proprie esigenze. Le passeggiate nella natura, la cura di sé stessi o anche applicare un rossetto prima di una chiamata di gruppo definiscono la vita quotidiana. La bellezza inizia con il benessere del singolo individuo. Anche il lavoro con i nostri partner è cambiato. La collaborazione più stretta tra noi e i marchi è significativa per potervi fornire i vostri articoli preferiti 24 ore su 24. Desideriamo ringraziarvi dal profondo del cuore per la vostra fiducia e il vostro sostegno durante questo periodo difficile. Con questa pandemia abbiamo sperimentato anche un cambiamento grazie alla digitalizzazione. I nostri canali digitali sono cambiati; con l'impiego dell'intelligenza artificiale abbiamo semplificato la consulenza personalizzata per trasmettervi la sensazione di essere vicino a voi.

Grazie per il sostegno nell'anno passato, grazie per la vostra fiducia

 

Manuel Märklen

- Head of Purchasing -

L'anno 2020 con tutte le sue sfide è alle nostre spalle. Desideriamo ringraziarvi per la fiducia che ci avete dimostrato e ci auguriamo di poter continuare a portare piccoli lussi nella vostra stanza da bagno.

Maresa Krämer

- Buyer -

2020. Coronavirus. E improvvisamente, molte cose non si possono più dare per scontate. Il bene supremo, essere in piena salute, è qualcosa di cui sono pienamente consapevole. Ogni individuo è influenzato da questo e deve andare per la sua strada, che è determinata dal Coronavirus. Anche noi di parfumdreams abbiamo dovuto trovare nuovi percorsi e adattarci alla sfida, in modo che i clienti possano ricevere come sempre la varietà, la qualità e un'esperienza di acquisto ancora migliore, a condizione che sia garantita la tutela di ogni singolo collega. I nostri dipendenti del magazzino e dell'amministrazione lavorano al limite delle loro capacità, eppure siamo felici di poter lavorare! Perciò un enorme ringraziamento a voi che ci siete rimasti fedeli e dimostrate anche comprensione e umanità nel contatto con il nostro servizio clienti in prima linea, anche se a volte non tutto è perfetto o funziona con piena soddisfazione. Potete starne certi: siamo accanto a voi con tutte le nostre forze!

Daniel Lang

- Head of E-Commerce/Marketing -

Il 2020 è stato un anno pieno di difficoltà e sfide. È ancora più bello vedere come siamo cresciuti insieme come squadra e come abbiamo instaurato un dialogo ancora maggiore con i nostri clienti. Non importa quanto sia stato difficile, è così che siamo cresciuti. Non solo come squadra, ma anche come azienda.

Simon Habart

- Social Media Marketing Manager -

All'inizio dell'anno, probabilmente nessuno si sarebbe aspettato che il 2020 sarebbe andato così. Ognuno voleva raggiungere i suoi obiettivi con tanta voglia di fare, anche noi di parfumdreams. Purtroppo è andata diversamente e da allora il mondo si è fermato. L'economia e la vita sociale come le conoscevamo prima non esistono più. Eppure, nonostante tutte le difficoltà e gli ostacoli, ci siete sempre rimasti fedeli come clienti e ci avete sostenuto nei tempi difficili. Se qualcuno mi chiedesse di prendere qualcosa di positivo dall'ultimo anno, la risposta sarebbe, tra le altre, l'enorme coesione all'interno del team e soprattutto la fedeltà dei nostri clienti. Quello che è successo non può essere cancellato, quindi guardiamo insieme in modo positivo al futuro e godiamoci di nuovo le cose belle della vita!

Alexander Neutz

- Head of Human Resources -

L'anno passato ci ha messo di fronte a grandi sfide. A causa dei lockdown e delle restrizioni per il Coronavirus imposte dal governo, abbiamo fatto grandi sforzi per mantenere la consueta elevata qualità dell'attività di parfumdreams. Grazie al concetto di igiene da noi elaborato e poi implementato, siamo stati in grado di offrire ai nostri dipendenti sul posto la massima sicurezza durante il lavoro. Allo stesso tempo, il nostro personale dell'assistenza clienti (molti di loro lavorando da casa) sono stati a vostra disposizione con grande impegno. Desidero ringraziarvi di cuore per la vostra fedeltà e il vostro sostegno al marchio!

Mario Antic

- Head of Customer Care -

Niente è più come prima, eppure i nostri clienti sono rimasti! Chi avrebbe mai pensato che le cose che davamo per scontate ora non lo sono più. Le passeggiate serali, un drink con gli amici al bar, lo sport in società e gli incontri con gli amici, la famiglia e i colleghi di lavoro senza limitazioni. Ora è tutto diverso. Ma una costante c'è ancora, la fedeltà dei nostri clienti! È vero, abbiamo combattuto contro molte avversità, tra cui ritardi nelle consegne e l'interruzione della catena di fornitura. I nostri clienti hanno potuto sperimentarlo direttamente. Se c'è una cosa positiva che ci ha sorpreso, è stata la comprensione e i tanti messaggi calorosi che ci hanno inviato. Di questo desidero ringraziarvi profondamente a nome di tutto il team e della nostra azienda. Senza di voi non ci saremmo!

Katharina Kron

- HR Managerin -

Care e cari clienti, nonostante la grave situazione attuale, NON è difficile per noi dire grazie. Tutti noi del team di parfumdreams vorremmo esprimere a tutti voi il nostro ringraziamento.

Grazie per aver continuato ad acquistare da noi.

Grazie per non essere usciti di casa, ma aver ordinato online.

Grazie per aver aspettato i vostri pacchi con pazienza, anche se a volte sono arrivati in ritardo.

Grazie per averci sostenuto in questo periodo difficile e per il vostro continuo sostegno.

Grazie.