parfumdreams presenta: festeggiamo il mese del Capricorno

Il Capricorno è il decimo segno zodiacale, il suo elemento è la Terra e il pianeta che lo governa è Saturno. Questi aspetti rendono il Capricorno un carattere particolarmente solido e tenace. Le donne e gli uomini del Capricorno sono spesso molto perseveranti, disciplinati e ambiziosi. In altre parole, se un Capricorno si mette in testa di fare una cosa, ci riuscirà senza dubbio. Questo è dovuto anche al fatto che pianifica tutto a priori con la massima precisione. Nel periodo che va dal 22.12.2021 al 20.01.2022 vogliamo festeggiare questo eccezionale segno zodiacale e pertanto offriamo una selezione di prodotti perfetta per questo grande talento organizzativo.

 

Must-Haves

Le caratteristiche del Capricorno

> Non sopporta il caos in quanto Saturno è il pianeta dell’ordine e della struttura.

> Non ama stare sotto i riflettori e preferisce condurre una vita ritirata e tranquilla.

> Il successo è molto importante per il Capricorno, sia a livello sociale che in amore o anche sul lavoro.

> Ama costruire la propria vita su fondamenta solide.

> È alla ricerca di un partner che abbia le sue stesse esigenze e ambizioni.

It's a match!

 

La donna del Capricorno

La donna del Capricorno, in modo particolare, manifesta uno spirito di ambizione ineguagliabile. Altrettanto elevate sono le sue aspettative sia verso se stessa che verso il partner. Sa sempre ciò che vuole e persegue i suoi obiettivi con ostinazione; possono rientrare a far parte della sua cerchia ristretta solo le persone che condividono questi valori. Anche se queste donne forti riescono a destreggiarsi molto bene da sole, desiderano sicurezza e stabilità in tutti gli ambiti della loro vita.

Scopri di più
 
 

L’uomo del Capricorno

L’uomo del Capricorno ama avere il pieno controllo della propria vita e inizia a pianificare il proprio futuro già da giovane. Pertanto cerca una relazione solida e stabile. Essendo molto sinceri, gli uomini del Capricorno si accorgono immediatamente se qualcuno tenta di dire loro una bugia. In questi casi portano rancore a lungo e, una volta persa la loro fiducia, è difficile riconquistarla. Se però si dimostra a un uomo del Capricorno lo stesso rispetto e lo stesso spirito di ambizione che lo caratterizza, si troverà in lui un amico o anche un partner per la vita.

Scopri ora