Risparmia il 25%* sui tuoi prodotti preferiti per la primavera

Menu

Parfumdreams
5 (1)

XERJOFF Casamorati 1888 Eau de Parfum Spray

Pronto per la consegna
Articolo n.
Diritto di reso 180 giorni
Acquista e paga in modo sicuro
Spese di spedizione favorevoli 0,00 €
Informazioni sul prodotto
Note di testa
Garofano, Pepe, Zafferano
Note di cuore
Neroli, Rosa, Ylang Ylang
Note di base
Ambra, Betulla, Legno di sandalo, Patchouli
profumo
legnoso, terroso
Tipologia di prodotto
flacone
Ambito di applicazione
corpo
AttNote_ss
Ambra, Betulla, Garofano, Legno di sandalo, Neroli, Patchouli, Pepe, Rosa, Ylang Ylang, Zafferano
Il profumo speziato-floreale 1888 di XERJOFF è un'ode agli uomini e alle donne di oggi, autentici e sicuri di sé. 1888 è una fragranza unisex e colpisce per la sua durata, presenza e autenticità superiori alla media. Il nome dice tutto e ricorda le ricette originali dell'azienda di profumi Casamorati del XIX secolo, che è stata rilevata e salvata da XERJOFF. L'Eau de Parfum Spray è sorprendente, sensuale e lussuosa. È chiaramente riconoscibile. Coriandolo, zafferano, chiodi di garofano e pepe formano l'apertura speziato-floreale della nota di testa. La nota di cuore è più floreale con neroli, ylang-ylang e rose, mentre la fragranza unisex è raffinata con ambra, patchouli, essenza di betulla e legno di sandalo. Il risultato è una filosofia di fragranza elegante, disinvolta e sensuale.

1888 è un'eau de parfum spray stravagante per uomini e donne di stile.

L'eau de parfum spray è una delizia olfattiva. La fragranza è accattivante senza essere eccessiva. È per uomini e donne di successo e romantici allo stesso tempo. Il flacone di vetro marrone con il tappo dorato è una dichiarazione di eleganza e fa una dichiarazione decorativa. Questa fragranza di XERJOFF è puro lusso. Rende omaggio allo stile classico italiano, che è senza tempo. È così che vanno le fragranze unisex eleganti!
Ingredienti
ALCOHOL DENAT., PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), BHT, BENZYL SALICYLATE, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, BENZYL CINNAMATE, CINNAMYL ALCOHOL, CINNAMAL, CITRAL, CITRONELLOL, COUMARIN, EUGENOL, FARNESOL, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, ISOEUGENOL, LIMONENE, LINALOOL
5,0
5
Recensioni dei clienti

I nostri servizi per te

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

Lo sconto è già detratto direttamente dall'articolo ed è valido solo su articoli selezionati. Non è richiesto alcun codice. Offerta valida fino al 22/04/2024.

Tipi di pagamento


Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Tik Tok
Instagram
Youtube