Risparmia il 25%* sui tuoi prodotti preferiti per la primavera

Menu

Parfumdreams

Molto più di un regalo, festeggia con noi il giorno di San Valentino

Il 14 febbraio ruota tutto intorno all’amore: amore per te o per una persona speciale nella tua vita. Questa giornata unica è perfetta per dimostrare affetto e apprezzamento. Scopri le incantevoli idee regalo che non solo fanno battere forte il cuore, ma che regalano anche momenti indimenticabili.

Scopri le idee regalo per San Valentino

Molto più di un mazzo di fiori: benessere e momenti da trascorrere in coppia

Ti piacerebbe sorprendere il tuo partner con qualcosa di particolare? Cosa ne pensi di un romantico appuntamento con il benessere a casa? La tua dolce metà lo apprezzerebbe sicuramente più di quanto apprezzerebbe una cena o un classico regalo di San Valentino.
Acquista un prodotto rilassante per il bagno e un olio per massaggio che ti faranno trascorrere momenti sensuali. Accendi anche un paio di candele profumate e voilà, la vostra serata di San Valentino può iniziare. Divertitevi e trascorrete insieme bei momenti di coppia.

Altri prodotti di cui innamorarsi

Molto più del solo amore: qui puoi trovare altre idee regalo

Regali per il giorno di San Valentino: Piccole attenzioni per le persone che ami

Un regalo selezionato per San Valentino offre ogni anno l’opportunità di dare alla persona che ami un po' di gioia e di esprimere gratitudine per il tempo trascorso assieme. Anche agli sposi novelli piace farsi piccoli regali a San Valentino per dimostrare l’affetto reciproco. Un classico regalo di San Valentino è un bel profumo. Nella nostra profumeria online troverai fragranze per tutti i gusti e per qualsiasi portafoglio: dai profumi di nicchia per un olfatto esigente a quelli che ti coccolano tutti i giorni.

Regali per lei per San Valentino 2024

I regali di San Valentino amati da fidanzate e mogli sono profumi buonissimi o prodotti di cura esclusivi. Un profumo da donna a San valentino è sempre una buona idea. La tua dolce metà ha già trovato il suo profumo speciale? Molte marche offrono gel per la doccia, prodotti per il bagno o creme da abbinare alle loro linee di profumi. Questi si abbinano perfettamente al profumo e permettono alla fragranza di diffondersi. Un altro bel regalo di San Valentino per te è un prodotto di make-up di alta qualità in un design elegante. Su parfumdreams, trovi rossetti vellutati, fard morbidi e colori di smalto brillanti.

Regali di San Valentino per lui

Anche per gli uomini un profumo per San Valentino è una delle scelte migliori. Anche i set di profumi sono una scelta classica come regalo di San Valentino per fidanzato o marito. Oltre alla fragranza, contengono ad esempio un prodotto abbinato per la cura del corpo o per la doccia. Così il nuovo profumo può esprimere pienamente il suo carattere.

San Valentino 2024 su parfumdreams

Che tu stia cercando il perfetto regalo di San Valentino per tua moglie, il tuo partner o un'altra persona cara, su parfumdreams troverai attenzioni speciali per persone speciali. Scopri la nostra selezione di fragranze raffinate e cosmetici di alta qualità. Decidi comodamente online il tuo regalo di San Valentino personale e ordinalo direttamente all'indirizzo desiderato.

San Valentino: Offerte per la giornata degli innamorati

Per rendere il regalo un’esperienza ancor più piacevole, parfumdreams ti offre saldi e prezzi speciali per San Valentino ogni anno. Sicuramente nulla è troppo costoso per la persona che ami, ma noi ti offriamo anche prezzi competitivi rendendo accessibili i profumi e i cosmetici più pregiati. Acquista il profumo dei tuoi sogni, per te e la persona che ami.

Perché facciamo regali ai nostri cari il 14 febbraio

Ci sono diverse teorie sull'origine di San Valentino. La leggenda di San Valentino è ben nota. Si dice che egli abbia sposato diverse amanti nel terzo secolo, anche se questo era proibito dall'imperatore dell'epoca. In seguito, pare che abbia regalato alle spose dei fiori del suo giardino. Gli storici, tuttavia, fanno risalire San Valentino a usanze pagane e precristiane.

I nostri servizi per te

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

Lo sconto è già detratto direttamente dall'articolo ed è valido solo su articoli selezionati. Non è richiesto alcun codice. Offerta valida fino al 22/04/2024.

Tipi di pagamento


Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Tik Tok
Instagram
Youtube