Risparmia il 20%* sui tuoi prodotti di bellezza preferiti nella Flash Sale ora

Menu

Parfumdreams

parfumdreams presenta: I nostri profumi preferiti per l'estate

Lunghe serate con gli amici e la famiglia, passeggiate nella natura, giornate all'insegna del relax e di profumi indimenticabili: ecco cosa significa per noi l'estate. In estate sono particolarmente apprezzate le fragranze che ricordano le vacanze al mare e le giornate trascorse in allegria: fragranze leggere e floreali, profumi con freschi accordi di agrumi o acquatiche. Crea momenti di felicità e lasciati ispirare dalla nostra selezione di leggere fragranze estive.

Fragranze floreali

La nostra fragranza estiva floreale preferita: Idôle di Lancôme. Due diverse varietà di rosa, accompagnate da fiori di gelsomino e da un puro accordo chypre, formano una nota di cuore della fragranza potente. Questa fragranza è stata creata da donne per le donne, utilizzando ingredienti provenienti da coltivazioni naturali. Sottolinea la tua sicurezza e la yua unicità con questo profumo sensuale di Lancôme.

Fragranze agrumate

Niente ricorda più l'estate di un profumo fresco con note agrumate. Non perderti quindi l'Orange Soleia di Guerlain. Questa fragranza fa parte della collezione più importante di Guerlain: Aqua Allegoria. La collezione si ispira alla natura, che si riflette anche nell’elegante flacone con motivo a forma di alveare. Scopri da vicino l'agrumeto siciliano e lasciati coccolare da questa fresca fragranza.

I nostri suggerimenti per i profumi dell'estate

I nostri servizi per te

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge, I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

*Non è possibile la conversione in contanti, non cumulabile con altre promozioni. Valido fino al 25/04/2024, non valido su articoli in saldo, carte regalo, i marchi Acqua di Parma, Bond No. 9, Chanel, Dior, Drunk Elephant, Eisenberg, Kilian Paris, Rituals, Rosendo Mateu e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Luxury. Nessun valore minimo d'ordine richiesto. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012

Tipi di pagamento


Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Tik Tok
Instagram
Youtube