Risparmia il 22%* sulla protezione solare, sui prodotti per la cura della pelle e su molti altri prodotti.

Menu

Parfumdreams

parfumdreams summer essentials

Relax, lunghe giornate al lago o al mare e una sensazione di libertà. Questo è ciò che tutti noi aspettiamo con impazienza quest'estate. Il motto è: trarre il meglio da ogni situazione. Lasciati ispirare dai nostri consigli di prodotti e ottieni una pelle dal bagliore impeccabile per il periodo più caldo dell'anno, e capelli dall'aspetto sano e naturale con accenti discreti. Metti in risalto il tuo look estivo con i profumi più nuovi! Consigliandoti i nostri prodotti preferiti, vogliamo assicurarci il tuo benessere quest'estate.

Categorie popolari per l'estate

La nostra selezione per l'estate



Profumi dagli aromi meravigliosi, trattamenti rivitalizzanti per il corpo e cosmetici per l'estate perfetta

È arrivata l'estate, le temperature aumentano e stai ancora cercando i prodotti adatti alla stagione per la tua vita quotidiana o per la tanto sospirata vacanza al mare? Parfumdreams propone una linea di prodotti per la cura del corpo e cosmetici appositamente selezionati e ideali per il periodo più caldo dell'anno: dai freschi profumi ai prodotti per il trucco estivo fino ai trattamenti solari e gli efficaci autoabbronzanti: su parfumdreams.de ognuno troverà il prodotto giusto per i caldi mesi estivi.

Fragranze estive: profumi per lei e per lui

Soprattutto all'inizio dell'estate, donne e uomini spesso desiderano un nuovo profumo che sia adatto alla stagione in corso e che sottolinei la propria personalità in modo speciale. Mentre le signore tendono a scegliere fragranze dolci, floreali, fresche o cipriate, gli uomini preferiscono profumi eleganti, sportivi o dalle note erbose. Parfumdreams propone una grande varietà di fantastiche Eau de Parfum o Eau de Toilette delle migliori marche, come Dolce & Gabbana, Calvin Klein o Marc Jacobs, ideali da indossare nelle calde giornate estive. Alcuni di questi vivaci profumi estivi sono disponibili in esclusiva su parfumdreams in una speciale edizione per l'estate.

Autoabbronzanti, creme e trattamenti solari e prodotti per il trucco per un look estivo ineccepibile

Soprattutto se desideri che la tua pelle risplenda di un colorito abbronzato anche senza andare in vacanza, vale la pena dare un'occhiata alle creme e polveri abbronzanti dell'ultima collezione estiva. A chi desidera anche un luminoso trucco estivo, consigliamo di dare un'occhiata all'edizione estiva della nostra nuova gamma di prodotti per il trucco. Infine, ma non meno importante, si dovrebbe usare anche una crema solare nutriente per proteggere la pelle dal sole durante i caldi mesi estivi. Che tu sia alla ricerca di un profumo frizzante per donna o uomo, di un trattamento solare protettivo o di un prodotto per il trucco trendy adatto alla stagione, parfumdreams ti offre i prodotti rinfrescanti ideali per la prossima stagione estiva!

I nostri servizi per te

** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

*Non è possibile la conversione in contanti, non cumulabile con altre promozioni. Valido fino al 17/04/2024, non valido su articoli in saldo, carte regalo, i marchi Acqua di Parma, Bond No. 9, Chanel, Dior, Drunk Elephant, Eisenberg, Kilian Paris, Rituals, Rosendo Mateu e gli articoli contrassegnati dalla dicitura Luxury. Nessun valore minimo d'ordine richiesto. Pubblicazione non consentita. Parfümerie Akzente GmbH, Partita IVA DE813307548 AG Stoccarda Registro imprese 581012

Tipi di pagamento


Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Tik Tok
Instagram
Youtube