Risparmia il 25%* sui tuoi prodotti preferiti per la primavera

Menu

Parfumdreams
Betty Barclay 32 Articolo

Profumi Betty Barclay

Betty Barclay è da decenni sinonimo di fragranze femminili giovani, fresche e sensuali. Dietro ogni marchio di successo c'è un concetto di benessere, che nel caso di questi prodotti si basa su competenza nella moda, stile, individualità e sicurezza. Da oltre 30 anni, le fragranze femminili Betty Barclay affascinano con i loro aromi femminili, che vanno dal fruttato-fresco al sensuale e accattivante, al misterioso ed elegante. Trasmettono una sensazione positiva, sottolineano la femminilità in ogni situazione e sono una fonte che crea ricordi ed emozioni. Con queste fragranze femminili potete celebrare la vostra femminilità, sentirvi libere e dimostrare la vostra bellezza attraverso un'aura profumata. Qualunque sia la fragranza scelta, ci si può sempre aspettare una combinazione speciale di stile e atemporalità. È questo che rende le fragranze così popolari tra le donne di tutte le età. Inoltre, questi profumi da donna sono caratterizzati da un'elevata longevità, che è un chiaro segno di qualità.

Profumi da donna Betty Barclay - sempre la scelta giusta



Le diverse composizioni di fragranze consentono un'ampia scelta di profumi da donna per ogni occasione ed esigenza. Ad esempio, lasciatevi trasportare nel mondo dei sogni dall'eau de toilette "Dream Away" con note di testa di gelsomino, pesca e violetta e una fragranza floreale, fruttata e cipriata. Oppure provate l'Eau de Toilette "Bohemian Romance", che scatena una sensazione di libertà con un aroma romantico e giocoso e favorisce il buon umore. La nuova fragranza estiva "Pure Sun", fresca e floreale-aromatica, regala una vera sensazione estiva. Ma scoprite voi stessi la vostra nuova fragranza preferita di Betty Barclay nella gamma Parfumdreams, disponibile anche come deodoranti, prodotti per la doccia e set regalo.

I nostri servizi per te

* Tutti i prezzi incl. Iva prevista dalla legge, I costi di spedizione sono di 4,95 €. Tutte le informazioni sulla spedizione sono disponibili qui.
** Le condizioni di sconto esatte si trovano nella tua personale newsletter di benvenuto

Lo sconto è già detratto direttamente dall'articolo ed è valido solo su articoli selezionati. Non è richiesto alcun codice. Offerta valida fino al 22/04/2024.

Tipi di pagamento


Acquisto andato a buon fine

Acquista in modo sicuro

Partner di spedizione

parfumdreams App
parfumdreams
Facebook
Tik Tok
Instagram
Youtube