Cosmetici preferiti dai dipendenti

Anche i dipendenti di parfumdreams si riforniscono regolarmente dei loro prodotti di bellezza preferiti nel negozio online. Che si tratti di profumi, prodotti per la cura del corpo, per il trucco o i capelli, ognuno ha i suoi cosmetici preferiti, che nel corso del tempo sono diventati parte integrante della propria routine di bellezza. Vorremmo presentarvi alcuni dipendenti e i loro cosmetici preferiti!
Puoi contare sui tuoi preferiti: lasciati ispirare e fidati dei prodotti collaudati!

Scopri ora

Old but Gold

Le mode vanno e vengono, sul mercato arrivano le novità, eppure spesso sono i classici che si affermano nel corso degli anni e si guadagnano un posto fisso nella nostra routine di bellezza. Prodotti sui quali si può fare affidamento e che funzionano sempre. I nostri classici non ti deluderanno mai!
Scopri ora

Bestseller degli ultimi 15 anni

Pietre miliari

 
2004
 

Fondazione

Nel 2004 Kai Renchen con i suoi tre amici Daniel Lang, Alexander Neutz e Timo Ziegerer fondò la profumeria online parfumdreams. La storia di successo è iniziata ad Öhringen, nel Baden-Württemberg.

Nel seminterrato della profumeria dei genitori programmarono loro stessi il software per il primo sito web. Questo programma sviluppato in proprio ancora oggi costituisce la base tecnica della profumeria online ad alto rendimento.

Non appena arrivarono i primi ordini, gli amici cominciarono a confezionare un pacco dopo l'altro. Presto il seminterrato divenne troppo piccolo e i pacchi si accatastavano dal pavimento fino al soffitto. Gli amici affittarono spazi più grandi, ma anche questi bastarono solo per poco tempo.

 
 
2015
 

Nuovo edificio a Pfedelbach

Nel 2015 fu costruito il nuovo edificio di Pfedelbach. Nel frattempo a parfumdreams furono assunti circa 450 dipendenti.
 
 
2016
 

Glamfume

Nell'autunno 2016 fu lanciato il marchio di profumi esclusivo GLAMFUME. Le due fondatrici, Chris e Criss, sono madre e figlia che amano e vivono nel mondo dei profumi.

Le esperienze e le impressioni di innumerevoli viaggi hanno risvegliato in entrambe il desiderio di trasformare le loro ispirazioni in vere e proprie esperienze olfattive.

Con la prima linea di profumi TRUE STORY, Chris e Criss realizzano il loro grande sogno di una collezione di fragranze comune.

Tre anni più tardi è nata la nuova linea di fragranze WHITE HEAVEN BEACH, per lei e per lui.

Questo duo profumato incanta con il fascino purista di Whitehaven Beach, la spiaggia australiana da sogno dell'isola di Whitsunday Island.

 
 
2016
 

Espansione in Europa

Dal 2016 parfumdreams si è estesa in 14 paesi europei. L'espansione è iniziata in Svezia nel 2016, nel 2017 seguirono i mercati di Danimarca, Austria, Gran Bretagna, Italia, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Spagna. Dal 2018 parfumdreams esiste anche in Irlanda, Finlandia, Polonia e Portogallo.

 
 
2019
 

Status Quo

Nel corso degli anni, la gamma di parfumdreams si è nel frattempo ampliata da un assortimento gestibile a 44.000 prodotti di oltre 600 marche di profumi, prodotti per la cura del corpo e cosmetici e oltre 3.000.000 di clienti soddisfatti.

Il negozio online viene continuamente ottimizzato, al fine di migliorare costantemente l'usabilità per i nostri clienti.

Dal 2011 esiste anche l'app di parfumdreams, che rende l'esperienza di acquisto dei clienti ancora più facile e comoda.

 

*Pagamento in contanti non ammesso, non cumulabile con altre promozioni. Valido fino all'30.10.2019, una sola volta per nucleo familiare, non valido su buoni regalo, Beauty Box e Glamfume. Esclusi gli articoli già scontati! Parfümerie Akzente GmbH, Ust-IdNr. DE813307548 AG Stgt. HRB 581012.